PDA

View Full Version : The Daft Punk Game



Richter
10-15-2007, 08:43 PM
A quick game me and the wife came up with. Put on Daft Punk's "Harder Better Faster Stronger" and put the woman between the guy's legs (I sat on the bed). Everytime the song says one of the title words, she busts appropriately.

Harder = punch
Better = flick
Faster = slap
Stronger = grab

The song starts slow but speeds up so it's a game for her and a brutal beating for the guy.

fittizzioh
10-18-2007, 02:48 AM
Wow that's really a nice game! Cool!

nichojinx
10-18-2007, 04:45 AM
very creative, now you've got me wondering what other songs this could be applied to. hmm:o

silvia_lati
10-18-2007, 07:45 AM
Wow that's really a nice game! Cool!

non ho capito...

Selftailer
10-19-2007, 12:48 AM
:letsplay
non ho capito...

Si tratta di una canzone. Certamente fra i tuoi studenti qualcuno potrà fartela ascoltare dall'immancabile i-pod che hanno in tasca. Ha un ritmo
in accelerazione e quindi diventa sempre più difficile eseguire il gesto corrispondente alla parola.

Però credo che all'inventore del giochino... questo importi molto poco...
he, he...:D

fittizzioh
10-19-2007, 02:44 AM
non ho capito...
come ha già spiegato Selftailer il gioco si basa su questa canzone dei daft punk, molto veloce e ritmata. Ogni volta che viene detta una delle 4 parole del testo viene applicata la punizione corrispondente. Il bello è che la canzone è veramente veloce, Richter deve essere davvero un tipo resistente!

@richter... i think you have to be really tough to like this game!

silvia_lati
10-20-2007, 04:05 PM
ok, questo l'avevo quasi intuito, ma il gioco dove sta?

Selftailer
10-21-2007, 08:34 AM
ok, questo l'avevo quasi intuito, ma il gioco dove sta?

Non era mia intenzione sottovalutare la tua intuizione. Richter ha solo avuto la simpatica fantasia di prendere una canzone "in auge" per fare uno dei giochini che noi tutti vorremmo fare (subire:D ).

Così ha abbinato delle parole del testo a delle azioni molto molto "pertinenti" e ed ha trovato un modo per far divertire la sua compagna di merende, ma chi, secondo te si è divertito di più ? ;)

Forza Prof., bisogna dargli atto, è stato un vero furbone! :bananajum

St.