un pò crudele, devo dire..forse un pò esagerata...credo nessuno si farebbe fare 1 cosa simile...
Printable View
un pò crudele, devo dire..forse un pò esagerata...credo nessuno si farebbe fare 1 cosa simile...
ciao a tutti da quando da quando il mio ragazzo mi ha introdotto nel ballbusting non passa una settimana senza che gliele strapazzo per bene...
adoro le strizzate, mi fa sentire in potere sopratutto quando mi supplica di lasciarlo andare...:)
ho postato un messaggio prima ma non è uscito...:confused:
comunque ecco un altra italiana, sono appassionata sopratutto delle strizzate perchè mi fanno sentire completamente in potere, e poi puoi far durare il dolore tutto il tempo che vuoi...
ciao, che amica...
per il resto speriamo di crescere come gruppo
magari organizzare una gara di BB
ciao
Ciao a tutti :-)
tra tutte le situazioni proposte nei vari filmati, a me piacciono particolarmente quelle scene dove una sola donna prende a calci nella palle due o più maschi.
Magari messi in riga per essere colpiti oppure in ordine sparso secondo il gradimento della Signora.
Su questo forum ci sono un sacco di foto e filmatini a tema ballbusting molto belli ma non ho il tempo per leggere tutti i post che potrebbero contenere delle cose interessanti... e magari quelle scene che più mi piacciono.
Qualcuno di voi ha avuto modo di leggere qualche post contenente le scene che ho descritto?
Cosa ne pensate?
Quali scene e situazioni preferite maggiormente?
Quali credete che possa essere maggiormente realizzata, (escluso ovviamente quella uno ad uno) la situazione 1 maschio < 2/+ donne oppure 1 donna > 2/+ maschi?
Benvenuta anche a Te :bananajumcredo d'interpretare la gioia di tutti quando capita una ragazza come Te da queste parti.
Buona permanenza
Ciao a tutti, sono italiano anche io!! In realtà il mio interesse sono le fantasie di evirazione... se qualcuno (soprattutto qualcuna) è interessato a discuterne, parliamone! Lo so che è un po' estremo, ma si tratta di fantasie, che non fanno male a nessuno!
cia Giuseppina
quando vuoi,
solitamente non chiedo di smettere di strizzarle
anzi .... ti stancheresti prima te :-)
Ne dubito...fanno troppo male...:-(
C'è qualcuno o qualcuna di Napoli?
si ma cristina che fine ha fatto?
era la novità + lieta del sito :) molto interessanti le sue opinioni sul bb :)