check the ballbusting updates here

Page 163 of 189 FirstFirst ... 63113153161162163164165173 ... LastLast
Results 2,431 to 2,445 of 2830

Thread: Penectomy enthusiasts

  1. #2431
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407

  2. #2432
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407

  3. #2433
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Quote Originally Posted by Lastcum1
    Ciao mlstrex,
    devo dire che sono affascinato dalla tua fantasia di tagliare il pene ad un uomo.
    Io fin dall'adolescenza convivo con questo desiderio.
    Ho espresso il desiderio di farmelo tagliare anche alla mia attuale ragazza ed è un'idea che affascina anche lei...anche se adora il mio cazzo.
    Abbiamo già deciso di conservarlo una volta tagliato in un barattolo con liquido conservante in modo che lo possa guardare ogni volta che avrà un orgasmo.
    Lei lo vorrebbe tagliare o farmelo tagliare davanti a lei.
    A te cosa eccita della procedura?
    Ciao
    Tommaso
    Ciao Tommaso,

    ciò che mi eccita è sapere che per mano mia quell'uomo non avrà più orgasmi e tutta l'eccitazione si concentra nel momento esatto del taglio.
    Per il lavoro che faccio mi è capitato di tagliarne per ragioni mediche. Dopo i primi tre o quattro ho capito che quella procedura mi procurava un piacere profondo. Ho tenuta segreta per diverso tempo questa mia fantasia ma da qualche tempo ho provato a cercare su internet e ho trovato che anche a molti uomini eccita l'idea di farselo tagliare da una donna. Per la maggior parte di voi è solo una fantasia ma con alcuni sono arrivata fino in fondo (ho già riempito cinque barattolini). Una di queste "esperienze" è stata proprio con una coppia sposata che ho supportato spiegando passo passo alla moglie quello che doveva fare. Alla fine erano molto soddisfatti e si sono portati a casa il barattolo.

    Fammi sapere ... se decidete di vivere questa magica esperienza posso darvi una mano.

    Ciao.

    P.S. Siate coraggiosi!!!

    mlstrex

  4. #2434
    Big Supporter
    Join Date
    May 2007
    Location
    rome
    Posts
    278
    salve mistrex avreste per caso qualche foto o video delle vostre imprese? sarebbe molto interessante.
    cosa ne pensa della castrazione invece? intendiamo il taglio delle palle? la eccita anche quella?
    grazie

  5. #2435
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Curitiba, Brazil
    Posts
    48
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Ciao Tommaso,

    ciò che mi eccita è sapere che per mano mia quell'uomo non avrà più orgasmi e tutta l'eccitazione si concentra nel momento esatto del taglio.
    Per il lavoro che faccio mi è capitato di tagliarne per ragioni mediche. Dopo i primi tre o quattro ho capito che quella procedura mi procurava un piacere profondo. Ho tenuta segreta per diverso tempo questa mia fantasia ma da qualche tempo ho provato a cercare su internet e ho trovato che anche a molti uomini eccita l'idea di farselo tagliare da una donna. Per la maggior parte di voi è solo una fantasia ma con alcuni sono arrivata fino in fondo (ho già riempito cinque barattolini). Una di queste "esperienze" è stata proprio con una coppia sposata che ho supportato spiegando passo passo alla moglie quello che doveva fare. Alla fine erano molto soddisfatti e si sono portati a casa il barattolo.

    Fammi sapere ... se decidete di vivere questa magica esperienza posso darvi una mano.

    Ciao.

    P.S. Siate coraggiosi!!!

    mlstrex

    Ciao mIstrex,

    Li ha dato indicazioni per un paio di come eseguire la procedura di rimozione di mio pene.

    Mia moglie ed io abbiamo questo desiderio, ho il mio pene suo rimosso e il suo rimuovere il mio pene.

    Succede che siamo in Brasile e la distanza e la mancanza di tempo ci impedisce un contatto personale con voi.

    Potrebbe passare sulla procedura o insegnare come farlo con mezzi virtuali?

    Qual è il modo migliore per avere un contato?

    Aspetto una tua risposta.

    Distinti saluti.


    EdCrazy.

    P.S. 01: In Brasile, che noi chiamiamo nel solito modo l'atto di rimuovere o tagliare di pene di "capar"; mentre l'atto di rimozione o tagliare testicoli di "castrar".

    P.S. 02: Abbiamo il coraggio!

  6. #2436
    Big Supporter Selftailer's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    Italy
    Posts
    724
    E' fuori di alcun dubbio che tagliare il pene di un maschio,lasciando intatte le sue "fonti" di testosterone, sia un atto molto più crudele della castrazione, che se non altro, quando i livelli dello stesso scendono fino a scomparire, diviene finalmente un "uomo" (od un mezzo uomo) libero dal desiderio di farsi dominare da una Femmina. Personalmente sono molto più sensibile al torbido fascino della seconda. Anche chi è castrato, anche se non immediatamente, non avrà più orgasmi. Anch'io, come l'amico Virile, sarei curioso di sapere quale delle due procedure la eccita maggiormente. La prima è senza dubbio molto rischiosa, e può finire in malo modo, per via dell'impossibilità di porre fine in maniera immediata ad una inevitabile emorragia. La seconda invece, è giornalmente praticata sui maschi (uomini ed animali) da che mondo e mondo. Ma entrambe portano al medesimo risultato "no more fucking". Ma restano due cose diverse. Siamo assetati del refrigerio della Sua opinione.

  7. #2437
    Member
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    Gary
    Posts
    12
    hawttttt!!

  8. #2438
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Curitiba, Brazil
    Posts
    48
    I need your help.
    I'm trying to find the name of a site that featured a series of dark bondage artwork cartoons and comics.
    These comics featured several historical departures from the Roman Empire to the present day.
    In fact, I'm trying to remember the name of this site and retrieve the images and stories as well.
    The only thing I remember that the symbol of this site was a Harley Quinn, of a Jokey woman.
    Can you help me?

  9. #2439
    Supreme Poster
    Join Date
    Jul 2010
    Location
    Pl
    Posts
    102
    A new 3d comic - dog biting off the penis of a prisoner: http://www.mediafire.com/file/g7a0dm...rti/HJMDCK.rar

    @edcrazy
    I think you mean Slammer Stories - but AFAIK these aren't online any more.
    However, Slammer has a forum: http://thedarkspot.com/

  10. #2440
    Member
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    *
    Posts
    19
    Awesome 3D Series!
    Is there any other Series Pictures or Videos of Dog biting off Penis?

  11. #2441
    Junior Member
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Curitiba, Brazil
    Posts
    48
    Thanks romras

  12. #2442
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407

  13. #2443

  14. #2444
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407
    Quote Originally Posted by smiling shark View Post
    ¡¡¡very thanks for this!!! ¿When a woman is going to make a video of these?

  15. #2445
    Member
    Join Date
    Apr 2011
    Location
    Nowhere
    Posts
    9
    This vid would be so much better if a profesional Dominatrix was the cutter, but still is the greatest one that I came up.
    And I've been searching for years.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •