check the ballbusting updates here

Page 157 of 189 FirstFirst ... 57107147155156157158159167 ... LastLast
Results 2,341 to 2,355 of 2830

Thread: Penectomy enthusiasts

  1. #2341
    Junior Member ray1977's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    SC
    Posts
    35
    Click image for larger version

Name:death-race-2050-23-sc-penis-pulverizer-aka-marriage-123wtf-saint-pauly.jpg             
Views:307     
Size:147.5 KB    
ID:21955
    penis pulverizer from death race 2050. guys you know where it goes. Theres a price for sticking it.

  2. #2342
    Member
    Join Date
    Apr 2011
    Location
    Nowhere
    Posts
    9
    Quote Originally Posted by blz131356 View Post
    i bought the video, i'm positive it is real
    Could you please share?

  3. #2343
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Ciao a tutti,

    le vostre risposte e i molti messaggi privati che mi avete scritto hanno stuzzicato la mia curiosità.
    La scorsa settimana ho incontrato un uomo che è seriamente intenzionato a realizzare la sua fantasia e la sua forte determinazione mi ha convinta a considerare seriamente la cosa.
    Ora passerà i prossimi weekend in casa mia e appena arriverà la "chastity tube" che ha ordinato (utilizza il piercing Prince Albert per maggiore sicurezza) faremo una cerimonia (a cui parteciperà anche una mia cara amica) in cui donerà a me la sua castità per il resto della vita. Ho pensato di dargli la possibilità di provare la castità quando è ancora in tempo per ripensarci.
    Se riuscirà a vivere serenamente (anche se sicuramente con grande sforzo di volontà) il fatto di stare a contatto con una donna (spesso provocante) rinunciando all'orgasmo gli chiederò di abbandonarsi al mio volere . Abbiamo pianificato di organizzare il grande evento nel mese di luglio quando potrà prendere 3 settimane di ferie.
    Avrò un pò di tempo per pensare a come organizzare la cosa e ho già avuto il suo consenso a filmare il tutto (non si vedranno i volti). Non oso immaginare dopo mesi senza orgasmo quanto sarà eccitato e duro. Purtroppo non gli concederò l'ultimo orgasmo in modo che sia tagliato da duro (penso di usare un paio di lacci emostatici). Finita la cerimonia dovrò necessariamente dedicarmi a sistemare chirurgicamente quello che rimane del suo pene (fortunatamente ho le competenze necessarie).

    Questo è tutto per ora ... è una cosa nuova anche per me e non vedo l'ora di iniziare questo percorso con il mio nuovo amico. Sono molto eccitata lo confesso e fino a qualche mese fa non l'avrei nemmeno immaginato.

    Sono sicura che avrete molti consigli da darmi.

    Ciao.

    Snip snip ;-)

  4. #2344
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    Versailles (France)
    Posts
    33
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Ciao a tutti,

    le vostre risposte e i molti messaggi privati che mi avete scritto hanno stuzzicato la mia curiosità.
    La scorsa settimana ho incontrato un uomo che è seriamente intenzionato a realizzare la sua fantasia e la sua forte determinazione mi ha convinta a considerare seriamente la cosa.
    Ora passerà i prossimi weekend in casa mia e appena arriverà la "chastity tube" che ha ordinato (utilizza il piercing Prince Albert per maggiore sicurezza) faremo una cerimonia (a cui parteciperà anche una mia cara amica) in cui donerà a me la sua castità per il resto della vita. Ho pensato di dargli la possibilità di provare la castità quando è ancora in tempo per ripensarci.
    Se riuscirà a vivere serenamente (anche se sicuramente con grande sforzo di volontà) il fatto di stare a contatto con una donna (spesso provocante) rinunciando all'orgasmo gli chiederò di abbandonarsi al mio volere . Abbiamo pianificato di organizzare il grande evento nel mese di luglio quando potrà prendere 3 settimane di ferie.
    Avrò un pò di tempo per pensare a come organizzare la cosa e ho già avuto il suo consenso a filmare il tutto (non si vedranno i volti). Non oso immaginare dopo mesi senza orgasmo quanto sarà eccitato e duro. Purtroppo non gli concederò l'ultimo orgasmo in modo che sia tagliato da duro (penso di usare un paio di lacci emostatici). Finita la cerimonia dovrò necessariamente dedicarmi a sistemare chirurgicamente quello che rimane del suo pene (fortunatamente ho le competenze necessarie).

    Questo è tutto per ora ... è una cosa nuova anche per me e non vedo l'ora di iniziare questo percorso con il mio nuovo amico. Sono molto eccitata lo confesso e fino a qualche mese fa non l'avrei nemmeno immaginato.

    Sono sicura che avrete molti consigli da darmi.

    Ciao.

    Snip snip ;-)
    Cara Padrona,

    Vostro sottomisi ha della fortuna, amerei essere al suo posto !

  5. #2345
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407
    Quote Originally Posted by solange.piggy View Post
    Cara Padrona,

    Vostro sottomisi ha della fortuna, amerei essere al suo posto !
    http://motherless.com/96316AB

  6. #2346
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407

  7. #2347
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Ciao,

    è impressionante il numero di voi che mi state scrivendo in pvt!!
    Da donna non avrei mai immaginato che così tanti uomini vorrebbero farselo tagliare!!!
    Anche per me questo sta diventando la mia principale ispirazione di forti emozioni. A breve farò la mia prima esperienza (forse già questo week end) e già sto fantasticando di diventare una "penis cutter" professionista. Con questo non voglio dire che chiederò un compenso monetario ... mi basterà che poi me lo lasciate portare via.

    Vi dico due parole su Andrea, il ragazzo che mi ha chiesto "aiuto" per questo week end.
    Lui è un giovane sacerdote che non riesce a resistere alla masturbazione. Ha deciso di voler risolvere il suo problema affidandosi a me.
    Ho deciso di accettare subito la sua richiesta in quanto credo che sia realmente utile a farlo sentire meglio.

    Vi faccio sapere.

    Snip snip

  8. #2348
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Grazie Bombur.
    Ti rispondo qui perché hai esaurito lo spazio per i messaggi.
    Tagliare le palle è una cosa tecnicamente semplice che ho sperimentato su un agnello al tempo dell'università. Ti assicuro però che ha un forte impatto su un uomo e non solo da un punto di vista sessuale. Se un uomo castrato non fa una adeguata cura ormonale ha problemi sia fisici che psicologici. Al contrario tagliare un pene è molto più complicato tecnicamente (non tanto il taglio ma eseguire un'adeguata sutura e prevenire emorraggie) ma l'equilibrio ormonale dell'uomo rimane intatto. Certo saranno duri i primi 3 o 4 mesi in cui i livelli di testosterone saranno molto alti per la mancanza di orgasmi che aiutano a smaltirlo ma poi l'organismo si riadatta.
    Se la domanda è ... ti piacerebbe castrare un uomo ... la risposta è ... siiii certo .... sopratutto se è un bel macio con due palle belle grosse. Nella realtà però non mi sentirei di farlo.
    Di certo lo farei volentieri su tutti i perofili.

    Ciao.

  9. #2349
    Big Supporter
    Join Date
    May 2007
    Location
    rome
    Posts
    278
    https://www.facebook.com/andremaciel...2923843093326/

    Mulher castrando homem com as próprias mãos!
    Cuidado: imagens fortes

    mistrex what do you think about ball busting?

  10. #2350
    Big Supporter pegama78's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    MERIDA YUC. MEXICO
    Posts
    198
    Quote Originally Posted by virile View Post
    https://www.facebook.com/andremaciel...2923843093326/

    Mulher castrando homem com as próprias mãos!
    Cuidado: imagens fortes

    mistrex what do you think about ball busting?
    Link Dead. Thank you Virile.

  11. #2351
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407
    In the film named (sexo profundo) ,have a scene of woman cutting dick with a knive in time 00.39,isnt a graphic scene but hot .

  12. #2352
    Big Supporter
    Join Date
    May 2007
    Location
    rome
    Posts
    278
    join the group mulheres castradoras https://www.facebook.com/groups/210330079395923/

  13. #2353
    Big Supporter
    Join Date
    May 2007
    Location
    rome
    Posts
    278
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Grazie Bombur.
    Ti rispondo qui perché hai esaurito lo spazio per i messaggi.
    Tagliare le palle è una cosa tecnicamente semplice che ho sperimentato su un agnello al tempo dell'università. Ti assicuro però che ha un forte impatto su un uomo e non solo da un punto di vista sessuale. Se un uomo castrato non fa una adeguata cura ormonale ha problemi sia fisici che psicologici. Al contrario tagliare un pene è molto più complicato tecnicamente (non tanto il taglio ma eseguire un'adeguata sutura e prevenire emorraggie) ma l'equilibrio ormonale dell'uomo rimane intatto. Certo saranno duri i primi 3 o 4 mesi in cui i livelli di testosterone saranno molto alti per la mancanza di orgasmi che aiutano a smaltirlo ma poi l'organismo si riadatta.
    Se la domanda è ... ti piacerebbe castrare un uomo ... la risposta è ... siiii certo .... sopratutto se è un bel macio con due palle belle grosse. Nella realtà però non mi sentirei di farlo.
    Di certo lo farei volentieri su tutti i perofili.

    Ciao.
    ciao cara sono un uomo di roma di 40 anni single e ti volevo chiedere di dove sei e cosa ne pensi del ballbusting in quanto sto cercando per praticare
    mi piacerebbe molto vederti all'opera mentre castri un animale e vorrei masturbarmi mentre mi godo la sceba, ti va?
    grazie

  14. #2354
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Vi dico solo una cosa.
    Non c'è l'ho fatta!!!
    Mi sono bloccata nel momento cruciale e non me la sono sentita di tagliare.
    Avrei pensato che alla fine sarebbe stato lui a ripensarci ... e invece lui era pronto e deciso ad andare fino in fondo.
    Lui mi ha capita e mi ha tranquillizzata.
    Ci riproveremo tra un po do tempo.

    Ciao.

  15. #2355
    Big Supporter fastriker's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    spain
    Posts
    407
    ¿Will she be a real woman, is it true what she wants?http://darkfetishnet.com/TasteXofXBlood/

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •