check the ballbusting updates here

Results 1 to 15 of 2837

Thread: Penectomy enthusiasts

Hybrid View

  1. #1
    Senior Member Steel's Avatar
    Join Date
    Jan 2014
    Location
    Atlantic ocean
    Posts
    66
    Here is a new edit that I did tonight & added to one of my old galleries. It is a hot white chick hold my severed black cock very seductively in one hand and butcher knife in the other hand. HOPE YOU ENJOY!!!!
    http://www.imagefap.com/photo/2080412834/

  2. #2
    Member
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    Gary
    Posts
    12
    Does anyone know where I can find that one cartoon of the nun that castrates and does a penecotmy on a choir boy and then has him orgasm by using his sliced off manhood as a dildo? I know it was on here somewhere, but i can't find it!

  3. #3
    Senior Member
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Florida
    Posts
    76

  4. #4
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Ciao a tutti.

    Č da un po che seguo il thread con molta curiositą.
    Sono una donna che condivide con una sua stretta amica la passione per il mondo del femdom e ogni tanto ci divertiamo con qualche maschietto fortunato (o sfortunato a seconda dei punti di vista) facendogli vivere per qualche mese con noi le proprie fantasie di sottomissione.
    Volevo capire se per voi maschietti del forum l'idea di farsi tagliare il pene da una donna č solo una fantasia o se sareste disposti a pensare di vivere seriamente questa esperienza.

    Per ora vi saluto...scrivetemi.

    Un bacio.

    Mlstrex

  5. #5
    Junior Member willows's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    fdgdfgf
    Posts
    21
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Ciao a tutti.

    Č da un po che seguo il thread con molta curiositą.
    Sono una donna che condivide con una sua stretta amica la passione per il mondo del femdom e ogni tanto ci divertiamo con qualche maschietto fortunato (o sfortunato a seconda dei punti di vista) facendogli vivere per qualche mese con noi le proprie fantasie di sottomissione.
    Volevo capire se per voi maschietti del forum l'idea di farsi tagliare il pene da una donna č solo una fantasia o se sareste disposti a pensare di vivere seriamente questa esperienza.

    Per ora vi saluto...scrivetemi.

    Un bacio.

    Mlstrex
    Ciao Mistrex.
    Non credo che mi farei mai tagliare il pisello realmente ma per me l evirazione č una fantasia che mi eccita moltissimo, forse una delle pił eccitanti.

  6. #6
    Member
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    swiss
    Posts
    16
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Ciao a tutti.

    Č da un po che seguo il thread con molta curiositą.
    Sono una donna che condivide con una sua stretta amica la passione per il mondo del femdom e ogni tanto ci divertiamo con qualche maschietto fortunato (o sfortunato a seconda dei punti di vista) facendogli vivere per qualche mese con noi le proprie fantasie di sottomissione.
    Volevo capire se per voi maschietti del forum l'idea di farsi tagliare il pene da una donna č solo una fantasia o se sareste disposti a pensare di vivere seriamente questa esperienza.

    Per ora vi saluto...scrivetemi.

    Un bacio.

    Mlstrex

    Wow!
    Certo che lo farei!
    L'idea di una donna eccitata che vuole il mio pene me lo fa diventare duro solo per lei. Due amiche poi ancora meglio!
    Mentre una lo taglia all'altra le leccherei la fica...

  7. #7
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Ciao Cutmenow,

    da come descrivi la cosa mi sembra che la tua sia solo una fantasia ... o sbaglio.

    Grazie per i molti messaggi privati che mi avete scritto. Chissą se un domani uno di voi potrą vedere realizzata la propria fantasia.

    Ciao.

  8. #8
    Supreme Poster
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Italy
    Posts
    94
    a me intriga molto essere sotto la miss in questione 2 ancora meglio... con una cockbox e le ragazze che calpestano senza cura il mio membro...dando loro libertą assoluta.... capire fino a che punto una ragazza sia disposta ad arrivare č troppo intrigante

  9. #9
    Member
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    swiss
    Posts
    16
    Quote Originally Posted by mlstrex View Post
    Ciao Cutmenow,

    da come descrivi la cosa mi sembra che la tua sia solo una fantasia ... o sbaglio.

    Grazie per i molti messaggi privati che mi avete scritto. Chissą se un domani uno di voi potrą vedere realizzata la propria fantasia.

    Ciao.
    Come dici tu... chissą se č solo una fantasia.
    Il punto č pił che altro la tua curiositą al riguardo. Secondo me sei tu che vorresti farlo e ti eccita capire se qualcuno sarebbe disposto, giusto? Altrimenti non saresti qui a scrivere.
    Per me le condizioni dovrebbero essere assolutamente di follia ed eccitazione sessuale, non uno squallido intervento chirurgico a pene moscio.
    La donna deve volere cosģ tanto il mio pene da portarselo via ancora duro... magari dopo averlo fatto spruzzare tante volte come mai in vita mia sapendo che saranno le ultime.
    Per capire cosa vuoi bisognerebbe controllarti la fica mentre sei qui a leggere. Se si bagna allora č chiaro che vorresti farlo... ed io sarei li pronto a sacrificarmi mentre ne assaggio ogni sfumatora di sapori e profumi

  10. #10
    Junior Member ray1977's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    SC
    Posts
    35
    Click image for larger version

Name:death-race-2050-23-sc-penis-pulverizer-aka-marriage-123wtf-saint-pauly.jpg             
Views:307     
Size:147.5 KB    
ID:21955
    penis pulverizer from death race 2050. guys you know where it goes. Theres a price for sticking it.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •