check the ballbusting updates here

Page 3 of 12 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 31 to 45 of 172

Thread: Ci sono italiani in questo forum?

  1. #31
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Italy
    Posts
    31
    Eccomi, anche se in ritardo mi aggiungo all'appello :P
    Sul fatto di non essere troppo attivi, purtroppo per me è vero, ma purtroppo il tempo da dedicare a questo forum è proprio poco...

    Ciao

    PS Nord, ligure per la precisione

  2. #32
    Senior Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italian
    Posts
    74
    Quanti di voi hanno la ragazza spacca OO?

  3. #33
    Member
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    italy
    Posts
    6
    ciao
    ci sono anche io anche se scrivo raramente.. zona milano
    con la mia donna mi diverto un mondo

  4. #34
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italy
    Posts
    21
    Quote Originally Posted by tecnojett View Post
    Ho dato anch'io un occhiata alle storie.
    Sono davvero strepitose... nel leggerle mi è salita una voglia da paura.. specie la storia della "testicolomane" che lega il poveretto.. mamma mia...

    Se riesco a farmi venire in mente qualcosa di buono proverò a proporre qualcosa anch'io...
    Prova!più siamo a scrivere e più ci si diverte,magari alternandosi nel scrivere le varie parti!
    Per quanto riguarda le giapponesi mi trovo d'accordo!

  5. #35
    Member
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by luca Italia View Post
    ri-ciao
    di dove sei se possibile saperlo?
    ho trovato siti di ogni genere,
    peccato che non sia ancora uno sport olimpico
    avrei veramente voglia di una sfida a 100 calci ?
    ma manca la ragazza
    sigg sigg
    a presto
    Ciao, io abito in Lombardia

    @JackDago: se scriverò qualcosa nei racconti che hai segnalato, sarai tu a darmi l'approvazione di partenza?

  6. #36
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italy
    Posts
    21
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao, io abito in Lombardia

    @JackDago: se scriverò qualcosa nei racconti che hai segnalato, sarai tu a darmi l'approvazione di partenza?
    Si,funziona cosi la prima volta che aggiungi!fai pure che avrai sicuramente l'approvazione :-)

  7. #37
    Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    Italy
    Posts
    10
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao a tutti! Ci sono altre ragazze italiane nel forum? o almeno qualche ragazzo?

    Grazie, un bacio
    Ciao a tutti... presente anche io...

  8. #38
    Big Supporter
    Join Date
    May 2007
    Location
    rome
    Posts
    278
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao a tutti! Ci sono altre ragazze italiane nel forum? o almeno qualche ragazzo?

    Grazie, un bacio
    ciao cristina sono ale di roma , affascinato da questa arte del ballbusting, se ti va di parlare....

  9. #39
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Ciao a tutti, anch'io sono Italiano, del nord.
    Ricordo bene i forum italiani di ballbusting che ci sono stati, e che ora purtroppo sono chiusi. In particolare, ovviamente, quello di Magnifika e Fittizioh. Il migliore secondo me. C'era anche una discreta partecipazione femminile, sempre che la maggior parte fossero tali. C'era anche una sezione apposta nella quale noi maschi postavamo le foto delle nostre palle nude e le femmine commentavano e davano i voti! Ricordo che subito ero in imbarazzo perché in quel modo avrei dovuto far vedere anche il pisello!... Era un forum bellissimo!Anche se magni..era un pò strettina di voti...
    Benvenuta a questa ragazza che ha dato il via a questo threat, spero che effettivamente sia tale.

    Continuiamo a postare qui? Magari potremmo fare una sezione apposta...se lo regole non lo vietano.

    A presto

    Martin

  10. #40
    Member
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by Martin23 View Post
    Ciao a tutti, anch'io sono Italiano, del nord.
    Ricordo bene i forum italiani di ballbusting che ci sono stati, e che ora purtroppo sono chiusi. In particolare, ovviamente, quello di Magnifika e Fittizioh. Il migliore secondo me. C'era anche una discreta partecipazione femminile, sempre che la maggior parte fossero tali. C'era anche una sezione apposta nella quale noi maschi postavamo le foto delle nostre palle nude e le femmine commentavano e davano i voti! Ricordo che subito ero in imbarazzo perché in quel modo avrei dovuto far vedere anche il pisello!... Era un forum bellissimo!Anche se magni..era un pò strettina di voti...
    Benvenuta a questa ragazza che ha dato il via a questo threat, spero che effettivamente sia tale.

    Continuiamo a postare qui? Magari potremmo fare una sezione apposta...se lo regole non lo vietano.



    A presto

    Martin

    Ciao Martin,
    l'idea mi sembra ottima! Anche quella per cui voi postate immagini in cui mi mostrate quanto siete virili, e io commento o vi descrivo cosa vi farei

    Nel frattempo inauguro io lo scambio, proponendovi un'immagine in allegato che mi è sempre piaciuta molto. Spero di non aver sbagliato nulla nella procedura, e che possiate vederla!

    Un bacio,
    Cri
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails palle.jpg  

  11. #41
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao a tutti! Ci sono altre ragazze italiane nel forum? o almeno qualche ragazzo?

    Grazie, un bacio
    Ciao a tutti.....
    Finalmente posso scrivere in italiano!
    Frequento questo sito da moltissimo e sono stato "costretto" ad imparare l'inglese per poter scambiare opinioni e discussioni sul bb con qualcuno.
    Grazie a Cristina per aver avviato questo minigruppo.

    Cristina, mi piace molto la tua idea di commentare le foto.
    Quella che hai postato mi piace moltissimo ed è una fantasia, quella del pene tra piede e scarpa, che avrei sempre voluto realizzare.... in quella posizione poi potrei usare anche la lingua per ringraziare la tipa mentre me lo schiaccia. Credo però che debba essere molto dolorosa. Tempo fa una ragazza (a quanto pare nota a molti di voi) realizzò quella di schiacciarmelo sul pavimento senza scarpe e la sensazione di bruciore dopo un po' diventava insopportabile.
    Perchè non posti anche tu il tuo commento alla foto?
    Cos'è che ti piace particolarmente in quella situazione?
    Avrei anche diverse esperienze e storie da poter raccontare. Storie personali o che mi hanno raccontato su questo e altri siti anglosassoni e che forse potrebbero interessare....

  12. #42
    Member
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italia...
    Posts
    14
    La foto di Cristina è strepitosa.... anch'io amo quel tipo di sottomissione, la mia preferita sarebbe avere le palle schiacciate fra piede e scarpa.. più precisamente fra le dita dei piedi e la parte anteriore di un bel paio di infradito..

    Sarebbe il top se Cristina postasse qui sul forum qualche sua precedente esperienza e/o qualche sua fantasia specificando i dettagli

    EDIT: come ludo anch'io ho diverse esperienze con la mia ragazza che potrei postare.. nulla di estremo ovviamente.. però se volete posso postarlo.. ho la fortuna di avere una ragazza che, sebbene non appassionata di suo al BB, lo pratica regolarmente perchè la attira il fatto che per me è piacevole...

  13. #43
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Continuate a postare racconti (possibilmente veri) e se volete foto.
    L'idea principale, sarebbe quella di avere un nostro forum italiano dov postare l foto delle nostre palle che poi verrebbero commentate e votate dalle femmine. Come succedeva nel vecchio forum purtroppo chiuso.
    La mia idea, però, sarebbe, se altri e soprattutto Cristina sono daccordo, sarebbe quella di creare un forum serio, dove sia i maschi che le femmine devono essere "certificati" per entrare. Dico questo perché purtroppo sulla rete ci sono un mucchio di maschi che si spacciano per femmine. Non che i ne capisca il motivo. Secondo me si potrebbe fare cosi: se un uomo vuole entrare, deve postare o inviare ad amministratore una foto dei coglioni nudi, fatta in modo particolare tipo con un gesto determinato della mano affianco o un foglio di carta con una scritta sopra. Questo perchè così la foto dev'essere per forza delle sue palle e non presa da altri sul web. Per le donne invece, si potrebbe pensare ad una cosa simile avendo come soggetto una leggera scollatura sul seno, in modo che debba essere suo (e non presa sul web) ma che comunque non debba mostrare niente. Cosa che invece non sarà per i maschi che devono far vedere "come ce le hanno". In questo modo...non ci saranno parolai perché chiunque (specialmente le femmine) avranno visto cos'hanno....
    Che ne pensate? Sarebbe fattibile?

  14. #44
    Member
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    italy
    Posts
    6
    ciao ragà. ci sono anche io e scrivo dalla pr di milano.
    bellissima l'idea di foto con commenti e poi in italiano ....
    purtroppo io sono peggio che negato a scrivere. se riesco metterò giu qualche esperienza che ho con mia moglie

  15. #45
    Junior Member willows's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    fdgdfgf
    Posts
    21
    secondo me l'idea di Martin23 sarebbe fattibile,
    ma siamo ancora pochi per un forum dedicato.

    magari potremmo chiedere di ampliare qualche forum già esistente con una sezione solo per noi italiani...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •