check the ballbusting updates here

Page 4 of 12 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 46 to 60 of 172

Thread: Ci sono italiani in questo forum?

  1. #46
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Secondo me creare un forum nuovo comporterebbe un sacco di problemi con il probabile rischio di vedercelo chiuso come è già avvenuto in passato.
    Io penso che questo forum sia accogliente anche in relazione a quanti ne siamo.
    Qui nessuno ci vieta di postare le foto per autenticarci come dice Martin e nessuno vieterà alle volenterose (coraggiosissime) donne di partecipare commentando le nostre palle autocertificandosi sempre come suggerisce il buon Martin...... Sinceramente quelli che si spacciano per chi non sono li ho sempre ignorati e non mi procurano alcun fastidio.... tanto se partecipano attivamente, prima o poi, vengono sgamati. trovo inutile mettere regole ferree per legarci mano e piedi senza ottenere alcun risultato.
    Direi comunque che sia presto per fare progetti di forum seri esclusivamente dedicati.
    Sono invece convinto che senza una attiva partecipazione femminile non si cresce affatto........ Se penso a quanti ne eravamo, in incognito, su questo forum...... poi è bastato un fischio di Cristina e siamo venuti fuori come funghi dopo la pioggia....
    Forse sarebbe opportuno fare un po' di pubblicità a questo thread....
    Magari le donne che ci stanno leggendo e che sono iscritte a forum esclusivamente femminili (come "testicolandia" sul yahoo group tanto per fare un esempio) potrebbero aiutarci parecchio......

  2. #47
    Junior Member hotwasabi's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    italy
    Posts
    22
    eccone un altro!

    let me know in msn what would u like to do to my balls!! ( avatar! )

  3. #48
    Member gitan's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    italy
    Posts
    3
    Ciao a tutti....anche io italiano e di Roma

  4. #49
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Per quanto riguarda i problemi risultanti dalla creazione di un unovo forum...non posso dare torto, ma se riuscissimo a crearne uno serio (per quello che proponevo di "certificare" i partecipanti) potrebbe anche funzionare. Per ora postiamo qui ma...non penso ci lasceranno fare a lungo.
    Ho letto nel treat "quanti anni avevate quando avete preso il vostro primo calcio nelle palle?" un qualcosa di interessante: tutto lo era, io adoro i racconti di femmine che li tirano tra i 10 e i 15 anni, ovviamente niente di sessuale eh, ma c'è una storia più bella di altre, secondo me: quella in cui uno racconta di una compagna di scuola ossessionata dai calci nelle palle, che aveva calciato tutti i ragazzi della scuola. Io personalmente ne ho conosciute due così...che purtroppo non mi hanno mai preso..anche se ai tempi ne ero contento..
    Voi avete conosciuto ragazze ossessionate che si divertivano a tirare i calci nelle palle? Ovviamente la domanda è rivolta anche a Cristina...in prima persona...

    Martin

  5. #50
    Member
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by Martin23 View Post
    Per quanto riguarda i problemi risultanti dalla creazione di un unovo forum...non posso dare torto, ma se riuscissimo a crearne uno serio (per quello che proponevo di "certificare" i partecipanti) potrebbe anche funzionare. Per ora postiamo qui ma...non penso ci lasceranno fare a lungo.
    Ho letto nel treat "quanti anni avevate quando avete preso il vostro primo calcio nelle palle?" un qualcosa di interessante: tutto lo era, io adoro i racconti di femmine che li tirano tra i 10 e i 15 anni, ovviamente niente di sessuale eh, ma c'è una storia più bella di altre, secondo me: quella in cui uno racconta di una compagna di scuola ossessionata dai calci nelle palle, che aveva calciato tutti i ragazzi della scuola. Io personalmente ne ho conosciute due così...che purtroppo non mi hanno mai preso..anche se ai tempi ne ero contento..
    Voi avete conosciuto ragazze ossessionate che si divertivano a tirare i calci nelle palle? Ovviamente la domanda è rivolta anche a Cristina...in prima persona...

    Martin

    Ciao a tutti,

    ragazzi, le vostre idee mi sembrano entusiasmanti! Anche secondo me si può cominciare qui, poi con calma capire se è opportuno creare qualcosa di soltanto nostro.
    Ora sono di corssa, per cui non riesco a rispondere alla domanda allettante di Martin; ma a presto... :-)

    Un bacio
    Cri

  6. #51
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Cristina..non vedo l'ora di leggere la tua risposta...
    Per quanto riguarda il postare le foto qui, se tutti dite di andare avanti su questo forum...proviamo. Ora però..starà secondo me all'unica femmina per ora presente dettare un pò le "regole del gioco". Nel senso: cosa vuoi vedere, se solo le palle e quindi ci dobbiamo coprire l'uccello, oppure se vuoi vedere tutto e quindi...niente mani! Poi starà a te giudicare ciò che vorrai. Un'altra cosa potrebbe essere l'"autenticazione", tipo un gesto da fare con la mano. Penso che non avrò problemi a farlo io per primo, visto che ho anche lanciato l'idea...

  7. #52
    Junior Member willows's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    fdgdfgf
    Posts
    21
    aspettiamo tutti le risposte di cristina

  8. #53
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Un'altra cosa divertente potrebbe essere questa: mettiamo il caso che qualche ragazzo dica qualcosa di troppo offendendo una ragazza, oppure che ci si organizzi a fare scommesse su esempi sportivi ad esempio (già fatto è bellissimo), oppure anche solo una femmina che così per divertimento impartisca una punizione ad un maschio: insomma che ci sia una sorta di penitenza che un maschio DEVE fare, costui deve postare non una foto ma bensì un video di una punizione autoimpartita, per esempio la famosa "tavoletta del cesso". Il bello del video al posto della foto, sta nel fatto che tutti possono vedere la forza del colpo e soprattutto sentire i lamenti del dolore alle palle... con tanto di commenti! Qualcosa con Magni era stato fatto (anche da me), ma mai con i video. Secondo me sarebbe più realistico e divertente...

  9. #54
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Italy
    Posts
    23

    Presente!

    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao a tutti! Ci sono altre ragazze italiane nel forum? o almeno qualche ragazzo?

    Grazie, un bacio
    Italiano anch'io, di Milano. Sembra che ci sia una comunità di connazionali ben nutrita. Ottimo! Personalmente mi eccitano di più le fantasie di evirazione, ma sempre pronto a espandere i miei orizzonti...

  10. #55
    Member
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Italy
    Posts
    13
    un altro omaggio al gruppo da Cristina, perché il dibattito non perda quota.
    Per la verità io ho sempre sognato di colpire sulle palle un calciatore da dietro, mentre è inginocchiato a terra dopo aver subito un fallo - o, meglio ancora, se è crollato in ginocchio dopo che la sua squadra ha subito un gol.
    Ora che sono in corso i Mondiali naturalmente questa fantasia mi solletica più che mai...
    Potrebbe capitare di vedere inquadrato qualche calciatore che viene colpito da una pallonata in pieno pacco - naturalmente, speriamo non della nostra nazionale! mi sono sempre chiesta quanto deve far male un incidente del genere...
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails palle1.jpg   palle2.jpg  

  11. #56
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Ciao Cristina, fa tanto male! A me è già capitato qualche volta. Ricordo una volta, ero bambino, mi ero preso una pallonata nelle palle e il mister mi diceva che quando succede devo respirare e ruotare le braccia. Io naturalmente piangevo, essendo bambino....ho ancora in mente l'immagine di una mamma di un amico che mi guardava in quella situazione, e ricordo anche che mi vergognavo del fatto che mi stesse guardando...fosse ora....
    Qualche risposta alla mia precedente domanda?

  12. #57
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Avrei una domanda anche per i maschi. Quando vi tirano i calci nelle palle, parliamo di sessioni, non avete erezioni? Ho visto diversi video dei più famosi siti dove i maschi che vengono calciati ce l'hanno sempre moscio. Quando mi è capitato con la partner di avere sessioni avevo sempre l'erezione. Come fanno secondo voi quelli dei video?

  13. #58
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Torino
    Posts
    3
    Non frequento quasi mai questo forum, ma ero di passaggio ed ho letto molto volentieri in questo topic gli interventi degli amici che hanno in comune con me la passione del ballbusting.

    Io ragazzi vi posso dire solo una cosa: un forum femdom italiano con caratteristiche molto simili a quello che voi auspicate esiste dal 2005…
    L’ho scoperto anche io solo un annetto fa e da allora vi partecipo regolarmente; tra l’altro ho un mio topic proprio sul ballbusting.

    Non so se posso mettere qui il link di questo forum (penso sia meglio di no!), però chi è interessato mi può inviare un messaggio privato e non ho difficoltà a mandarvelo quando mi collego nuovamente.

    Anzi, mi fa piacere che più persone lo conoscano, per avere un termine di confronto sulle nostre esperienze più completo.

  14. #59
    Big Supporter Selftailer's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    Italy
    Posts
    724
    Quote Originally Posted by theboogeyman View Post
    Io ragazzi vi posso dire solo una cosa: un forum femdom italiano con caratteristiche molto simili a quello che voi auspicate esiste dal 2005…

    Non so se posso mettere qui il link di questo forum (penso sia meglio di no!),

    Anzi, mi fa piacere che più persone lo conoscano, per avere un termine di confronto sulle nostre esperienze più completo.
    ...
    perchè mai non potresti farlo ?
    ... mah non c'è niente da fare, siamo geneticamente mafiosi

  15. #60
    Junior Member willows's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    fdgdfgf
    Posts
    21
    Quote Originally Posted by theboogeyman View Post
    Non frequento quasi mai questo forum, ma ero di passaggio ed ho letto molto volentieri in questo topic gli interventi degli amici che hanno in comune con me la passione del ballbusting.

    Io ragazzi vi posso dire solo una cosa: un forum femdom italiano con caratteristiche molto simili a quello che voi auspicate esiste dal 2005…
    L’ho scoperto anche io solo un annetto fa e da allora vi partecipo regolarmente; tra l’altro ho un mio topic proprio sul ballbusting.

    Non so se posso mettere qui il link di questo forum (penso sia meglio di no!), però chi è interessato mi può inviare un messaggio privato e non ho difficoltà a mandarvelo quando mi collego nuovamente.

    Anzi, mi fa piacere che più persone lo conoscano, per avere un termine di confronto sulle nostre esperienze più completo.
    metti il link

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •