check the ballbusting updates here

Page 5 of 12 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 61 to 75 of 172

Thread: Ci sono italiani in questo forum?

  1. #61
    Supreme Poster
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    ITALIA
    Posts
    93
    Quando è stata la prima volta che avete subito (o dato) un colpo ai genitali? raccontate

  2. #62
    Registered Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    paris
    Posts
    2
    Ciao.
    Ci sn anche io. Nord Italia ma ora a Paris

    Ciao a tutti e a Cristina che ha iniziato la discussione.

  3. #63
    Member
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italia...
    Posts
    14
    Per mia sfortuna non l'ho mai subito in modo "volutamente accidentale".

    per i miei primi calci ho dovuto sputare la confessione della mia passione per il BB alla mia ragazza dopo oltre un anno... mossa coraggiosa, non sapevo come l'avrebbe presa (molte potrebbero prenderla davvero male per una cosa del genere).
    Fortunatamente la sua apertura mentale mi è stata d'aiuto e da lì a poco il BB è diventata una pratica abbastanza abituale ( anche se attualmente stiamo tornando al sesso canonico).
    Noi abbiamo iniziato con qualche strizzata e qualche pugno poco convinto...
    poi il livello si è alzato fino a gradi di resistenza che non pensavo di avere..

    Chi di voi pratica il BB regolarmente converrà con me per il fatto che la resistenza iniziale è davvero scarsa.. mentre con il tempo si impara ad incassare colpi di media potenza ( anche se a quelli davvero forti non ci si abitua proprio).

  4. #64
    Registered Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    paris
    Posts
    2

    ciao

    Ciao. Io vengo dal Nord Italia, anche se ora sn a Paris.

    Grazie a Cristina per aver aperto questo topic.

    Ciaoo

  5. #65
    Junior Member lanius's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Italy
    Posts
    36
    a quanto sembra siamo un gruppo ben nutrito qui.
    saluti a tutti gli italiani del forum

  6. #66
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Ciao ragazzi!in questi giorni leggendo questi post in italiano mi è venuta un pò di voglia, anche perchè sarà più di un anno che non prendo calci lì... Così, spinto anche sul relativo post in questo forum, ho deciso di fare di quello che viene chiamato "self-busting". Come tecnica ho scelto la famosissima del sedile del gabinetto. Ragazzi che male! Non mi ricordavo quanto facessero male le palle! Mi sono messo li, quando ho appoggiato i coglioni non avevo il coraggio di lasciar andare l'asse....poi l'ho trovato e....bam! Mamma mia che male! Però non è come un calcio perché le palle vengono colpite nel senso verticale, non nella parte piatta, non so se mi sono spiegato..
    scusate st'improvvisata ma mi andava di dirvelo! Voi praticate mai del self busting?

    Martin

  7. #67
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italy
    Posts
    21
    Ciao!se a qualcuno interessa sono andato avanti con le storie su chyoo.com...rinnovo l'invito ad aiutarmi a scriverle a chiunque ne avesse voglia!

  8. #68
    Member
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by Jakdago View Post
    Ciao!se a qualcuno interessa sono andato avanti con le storie su chyoo.com...rinnovo l'invito ad aiutarmi a scriverle a chiunque ne avesse voglia!

    Ciao, io interverrò di sicuro! Nei giorni scorsi sono stata malissimo, ho preso un virus influenzale con febbre altissima e nausea, per cui non ho potuto fare niente di utile...
    Anche io vorrei sapere qual è il link del forum italiano: potremmo trasferirci tutti lì!

    Intanto vi allego un'immagine che ho visto poco fa su un altro thread proprio su questo forum: sono ragazze che mimano la sofferenza dei maschi cui hanno schiacciato le palle, o che li deridono per il loro dolore. Voi cosa provate per queste immagini? eccitazione o umiliazione?
    Va da sé che per me l'effetto sarà rovesciato rispetto al vostro...
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails palle.jpg  

  9. #69
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Europe
    Posts
    43
    Ciao Cristina,
    secondo me quel tipo di foto rappresentano l'essenza del ballbusting, proprio perchè le femmine di divertono a far male ai maschi, perchè voi non avete le palle! E quando imitate la posizione e la smorfia del dolore....è la parte più bella..oltre ovviamente ad un immancabile sorrisino....
    Eccitazione o umiliazione? Beh vedendo le foto eccitazione, ma se fossi al posto del maschio colpito...un pò di umiliazione ci sarebbe..anche se, in effetti, vedendo la foto (o ancor meglio assistendo ad una scena del genere) sentirei anche un pò di umiliazione, perchè io le ho le palle e posso essere colpito...

    Ti andrebbe di rispondere a qualche domanda postata?

    Martin

  10. #70
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Torino
    Posts
    3
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Anche io vorrei sapere qual è il link del forum italiano: potremmo trasferirci tutti lì!
    Ti ho mandato il link con un messaggio privato, controlla quindi la tua posta, e sono felice che tu sia interessata.
    Un forum è sempre alla ricerca di utenti attivi e quindi anche in quello che ti ho segnalato saranno di sicuro contenti se molti di voi decideranno di parteciparvi.

  11. #71
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Italy
    Posts
    31
    Comincio ad essere curioso per questo forum in italiano... secondo me non infrangi alcuna regola se pubblichi il link.

  12. #72
    Big Supporter silvia_lati's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Location
    italy
    Posts
    196
    volevo ringraziare per gli auguri...

  13. #73
    Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    sicilia
    Posts
    4
    ciao cristina..ma non hai facebook?
    cmq, avrei avuto piacere di parlare cn qualche ragazza di ballbusting

    grazie ciao ciao

  14. #74
    Member
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    Italy
    Posts
    14
    Cristina,

    volevo sapere se ti farebbe piacere vedere sul forum dei link a filmati di "autoballbusting" in tuo onore. Magari potresti suggerirci un segnale da fare nel filmato per capire che è stato girato appostra per te!

    Ciao.

    Mlsterx

  15. #75
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    italy
    Posts
    29

    ballbusting

    ciao mi presento sono nicola .. questa è la storia di un mio amico e di una ragazza estremamente sadica!!
    Da ragazzino avevo un'amica di nome marta,era davvero una bella ragazza.
    l'avevo conosciuta 5 anni prima a scuola e da subito avevo notato la sua vena dominante, iniziammo a frequentarci e fin da subito inizio ad umiliarmi anche davati ai nostri amici.. mentre caminavamo per strada una volta si girò di scatto e mi tirò un calcio nelle palle di punta, mi sorrise e continuò a camminare, dicendomi: <<dai che siamo di fretta e sorridendo comtinuò a camminare a velocita sostenuta>>.
    La sera stessa passammo a casa mia e appena arrivati si sfilò le scarpe e mi ha chiese di farle un massaggio ai piedi,mi disse: << dantoti il calcio mi son fatta male>> con un aria dispiacciuta ed estremamente tenera, e come non accontentare una ricchiesta di un bel paio di piedini 36; dopo la riaccompagnai a casa ma prima di lasciarmi mi ha disse di aver bisogno di sfogarsi ancora un pò e quindi mi disse: <<allarga le gambe>>, così mi tirò un calcio nelle palle formidabile .. io caddi perterra e mentra si allontava sorridente mi disse: <<ci vediamo domina, passa a prendermi per andare a scuola, ora devo proprio andare che è tardi>>.
    il giorno dopo andai a prenderla e andammo a scuola dove abbiamo corso più del solito durante l'ora di educazione fisica e <<per concludere in bellezza>> dissè, mi tirò un calcio nelle palle. All'uscita da scuola mi disse di voler mangiare fuori,così siamo fecimmo e naturralmente pagai io, come sempre di li in avanti d'altronde.intanto i miei genitori erano pariti(e lei venne a stare da me),così una volta a casa mia ci iniziammo a fare i compiti,ma solo dopo avermi fatto togliere i pantaloni e dopo essersi tolta scarpe e calze. Si sedette davanti a me e mi disse di massaggiarle i piedi mentre avremmo studiato e di poggiare le palle sul bordo della sedia così me le avrebbe potute schiacciare quando avrebbe voluto.. ad un certo punto mise il suo piede sulle mie palle e iniziò a schiacciare mentre mi guardava negli occhi e sorrideva, schiacciando sempre più forte, finchè mi disse: <<mi sa che ti castro, mi basterebbe aumentare leggermente le pressione del mio piedino ahah>> e io la supplicai: <<no ti prego tesoro, farò tutto ciò che vorrai>>, così lei disse:" va bene!!"" mise i piedi sul tavolo e mi disse: <<baciami i piedini, nel frattempo ti spiego come sarà il nostro rapporto in futuro>>, presi i suoi splendidi piedini tra le mani con delicatezza, e lei inizio:" d'ora in poi farai tutto quel che ti ordinerò, mi darai i tuoi soldi, mi bacerai i piedi, sbrigherai le facende al mio posto se non ne avrò voglia e ti prenderò a calci nelle palle ogni volta che vorrò ... aaah e ricordati, mi dovrai chiamare principessa!>> io acconsentiì, allora mi ordinò: <<fai i miei compiti, io nel frasttempo mi riposo>> mentre andava nel mio divano prese le sue calze, torno da me e mi disse di aprire la bocca una me la infilò in quella e l'altra me la mise tra le mutande.. la sua calza era ancora un pò sudata e odorosa dopo la stancante giornata! Andammo avanti così per giorni dormivamo nel letto matrimoniale dei miei, ma io ero autorizzato a dormire solo dopo averle massaggiato i piedi aspettando che lei si addormentasse.. Una mattina mi svegliai presto e usciì comprarle la colazione ed un paio di decoltè, una volta rientrato la svegliai baciandole i piedi e mostrandole cosa avevo comprato per lei, che si dimostrò felice e mi disse che le avrebbe volute provare subito:"togliti i pantaloni e le mutande, allarga le gambe e mettiti in ginocchio.. ora mettimi le scarpe". Appena gliele infilai mi tirò un calcio nelle palle con tutta la sua forza.. <<funzionano bene vero?? ahah>> mi chiese mentre io ero per terra e non riuscivo a rispondere, così mi disse:" dai alzati che riproviamo subito io lo feci e mi tirò un altro calcio fortissimo, persi i sensi e mi risvegliai legato nel letto mentre lei stava finendo di prepararsi per uscire con le amiche.. io:" ti prego slegami ho delle cose da fare " e lei disse: <<non è un mio problema,ciao schiavetto vado che son in ritardo>>, io <<ciao principessa>>..
    quando rientrò mi slegò e si tolse le scarp, dicendomi di aver camminato tantissimo e di essere stanca mi mandò a preparare la cena; dopo aver mangiato, mi disse di volermi prendere a calci nelle palle, quindi mi fece inginochiare, divaricare le gambe, mi lego le mani dietro la schiena, si fece baciare i piedi perchè dovevamo ricordare i nostri ruoli, ovvero che lei era la principessa e io lo schiavo e inizio a darmi calci con tutta la sua forza, nel frattempo sorrideva e mi chiedeva: <<fanno male??>> dopo mezz'ora smise e si fece baciare i piedi, poichè dopo la lunga camminata del giorno e dopo avermi preso a calci nelle palle le facevano male, inoltre mi disse di continuare anche mentre lei dormiva e di svegliarla la mattina dopo leccandoglieli.
    Il giorno dopo andammo a scuola facemmo un'ora di ginnastica e la sera andammo a correre inoltre aveva usato le stesse calze utilizzate uno dei giorni precedenti per far puzzare i suoi piedini; si tolse le scarpe soltanto la notte a casa e sentii subito un delizioso profumo,mi lego le mani dietro la schiena nuovamente e mi annunciò che benchè avessi rispettato ogni suo ordine in quei giorni e fossi stato un schiavetto impeccabile,aveva deciso di castrarmi,che mi piacesse o meno.. <<tanto sei legato ormai non hai molta scelta ahah>> disse infilandomi le sue calze in bocca e facendomi annusare i suoi piedini ... non vi dico quanto fossero sudati; dopo di che mi disse di aver deciso di schiacciarmi le palle esclusivamente usando i piedini che tanto mi piacevano.. io iniziai a suppliccarla con lo sguardo ma lei non faceva altro che ridere e deridermi considerando che di li a poco non sarei più stato un uomo. Mi ordino di sedermi sul pavimento così avrebbe potuto schiacciare le mie palle contro il pavimento ma mi ribellai, quindi mi diede due calci nelle palle e una volta che persi le forze poso il suo piedino nudo sui miei testicoli e iniziò ad aumentare la pressione guardandomi soddisfatta e sorridente, dicendomi di non essersi mai sentità così potente davanti a qualcuno e di non vedere l'ora di sentire quella pallina esplodere e poi appiattirsi sotto il suo tenero piedino, così iniziò a porre sempre più peso su il solo piede che poggiava sulle mie palle.. aumento sempre più la pressione finchè si rupperò e lei allora con un mega sorriso stampato in faccia mise tutto il suo peso su quel piede finchè le palle non si appiattirono completamente dopo di che mi mise l'altro piede sul naso e persi i sensi tra il dolore e quell'inebriante odore. Mi risvegliai all'ospedale e mi resi conto che lei aveva sistemato ogni cosa in modo che sembrasse che io l'avessi voluta violentare e che lei avesse reagito solo per leggittima difesa così quando mi ripresi,venni arrestato e lei non venne accusata di nulla .. così mi mi resi conto che quella ragazzina mi aveva rovinato la vita in tutti i sensi, non avrei mai più potuto far sesso, avere figli e neanche trovare un lavoro con la fedina penale sporca.. venne a trovarmi una sola volta in prigione,cerco di stuzzicarmi mettendomi i suoi piedini in faccia e rise del fatto che non ebbi alcuna reazione(solo dentro di me sentivo una gran rabbia), infatti non avevo più alcuno stimolo sessuale, e lei crudelmente mi defini inutile e mi disse di aver messo su una famiglia e di aver avuto dei figli cosa che io non avrei mai potuto fare e così se ne andò ridendo!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •