check the ballbusting updates here

Page 9 of 12 FirstFirst ... 7891011 ... LastLast
Results 121 to 135 of 172

Thread: Ci sono italiani in questo forum?

  1. #121
    Member
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by abenx View Post
    Ciao a tutti; italiano 23 anni da Emilia Romagna...
    La mia prima esperienza nel settore l'ho avuta a 16 anni mentre ero in gita con la classe... Eravamo andati in un teatro per assistere ad uno spettacolo... Una mia compagna di classe con cui avevo molto legato (in senso di amicizia ) mi era seduta di fianco...A un certo punto al buio sento una manina appoggiarsi sulla mia coscia e da lì risalire lentamente fino al pacco e comincia a tastarmi... Ovviamente la lascio fare e il mio membro comincia ad esprimere la sua approvazione... Lei, sentendolo indurirsi mette la mano sotto ai jeans mi tasta ancora un po' e poi passa sotto ai boxer...Io ero in estasi e la lasciavo fare cominciando ad accarezzarle le coscie... Sentendo ciò lei comincia a massaggiarmi le palle fino a quando, al momento di massima eccitazione me le comincia a stringere...Subito io non me ne preoccupo pensando che vuole giocare e anche perché il dolore è sopportabile; poi, però, continua a stringerle sempre più forte facendole girare tra il palmo della mano e le dita... Io non potevo urlare perché c'erano compagni di classe e prof e quindi soffrivo in silenzio... La cosa più strana è che continuava a rimanere duro ed eccitato... Poi, ad un certo punto, mi comincia a fare una sega bellissima solo che mi strofina la cappella sul tessuto dei boxer procurandomi prima fastidio e poi dolore...Con voce innocente e maliziosa al tempo stesso mi chiede ad un orecchio: "Fa male?" ed io: "Beh...sì..."Quindi comincia a passarmi con la mano sulla cappella e mi ci impianta (superficialmente) le unghie facendomi gemere...
    Arrivato a casa ovviamente mi volevo masturbare pensando all'episodio solo che avevo la cappella con dei taglietti e non ho più potuto praticare senza sentire un bruciore assurdo per almeno una settimana e mezzo...
    Questa è stata la prima volta... con la stessa ragazza ho avuto un paio di altre esperienze, ma questa è stata la prima...
    che kulo...(se è tutto vero )

  2. #122
    Senior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    UK
    Posts
    59

    Domande

    Ciao,

    adesso vivo a Roma. Scusa se non scrivo bene.

    Mi piacciono molto le donne e ragazze italiane. Quanto sexy siete. Ma non sapevo che ci sono "Le Ballbuster"!

    Ho alcune domande per voi.perche vi piace 'ballbusting'? Quando date dei calci o usate la ginocchia o la strizzata ad un uomo, come vi sentite?

    Siete orgogliose di essere donne? Siete contente che lui non puo rifare la stessa cosa a voi stesse? Come vi sentite di non avere le palle? Quanto potere avete!!!

    Finalmente, quando e come avete fatto la prima volta? Un fratello forse?

    Per me, mi piacerebbe incontrare una ragazza qui a Roma per qualche divertimento con BB. Magari. Mi piacerebbe ricevere BB da una ragazza mentre lei indossa solo bikini o slip. mmmm.

    Grazie e ciao belle!!

  3. #123
    Supreme Poster
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    ITALIA
    Posts
    93
    jelly, alle ragazze si può fare benissimo la stessa cosa,e sentono più dolore di noi se colpite a dovere, hanno molte più terminazioni nervose, noi abbiamo solo le palle deboli, loro tette, ovaie e vagina

  4. #124
    Senior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    UK
    Posts
    59
    ma scrivo per la fantasia un po'. in realta non m'interessa causare il dolore alle donne ma il pensiero che loro hanno qualche vantaggio, per me e eccitante.

  5. #125
    Member
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    italy
    Posts
    13
    forse stasera avrò la mia prima esperienza.. foooooorse! pregate per me

  6. #126
    Big Supporter Selftailer's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    Italy
    Posts
    724
    Quote Originally Posted by sandy87 View Post
    forse stasera avrò la mia prima esperienza.. foooooorse! pregate per me



    Dai, facciamo tutti il tifo per TE! Vedrai che andrà alla grande.
    Facci sapere (11 messaggi in 5 anni non sono il massimo della partecipazione).


  7. #127
    Member
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    italy
    Posts
    13
    dunque dunque non è proprio andata come immaginavo, ahimè!!
    la cosa era così: questa mia conoscente condivide un link del tipo "picchiare qualcuno per sfogarsi" o robe simili.. ovviamente io commento con un "disponibile". ne nasce un appuntamento in cui io mi offro come sfogo personale, mi sottopongo a calci, pugni, schiaffi eccetera.. con ovviamente la segreta speranza di venire colpito lì.. e invece lei concentra la sua furia su testa e busto.. ad ogni modo la cosa non finisce qui: appuntamento per il prossimo sfogo.. e non è detto che la cosa evolva, anche perchè lei mi è parsa molto presa dal suo ruolo di "cattiva" anche durante e dopo il rapporto sessuale che abbiamo avuto dopo il suo sfogo violento..
    come inizio non posso lamentarmi..
    è così raro trovare ragazze disponibili in questo senso.. non voglio certo bruciarmi questa possibilità così in fretta..
    vi tengo aggiornati in caso di novità

    p.s. ho il vizio/abitudine di contribuire attivamente solo e soltanto quando penso di avere materiale/informazioni utili

  8. #128
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by sandy87 View Post
    dunque dunque non è proprio andata come immaginavo, ahimè!!
    ........ con ovviamente la segreta speranza di venire colpito lì.. e invece lei concentra la sua furia su testa e busto.........
    Perché non le dici esplicitamente quello che speri?...
    magari lei non aspetta altro e si è limitata a testa e busto perché non immaginava che avrebbe potuto colpire anche in altri punti....

  9. #129
    Big Supporter
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    UK
    Posts
    123
    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha provato questo programma? Potete dirmi se vi funziona/piace?
    http://bbdownload.eu.pn/
    Vi assicuro che è sicuro : )

  10. #130
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by nijan0 View Post
    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha provato questo programma? Potete dirmi se vi funziona/piace?
    http://bbdownload.eu.pn/
    Vi assicuro che è sicuro : )
    Io non so cosa sia....
    ci daresti qualche spiegazione in più?....

  11. #131
    Big Supporter
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    UK
    Posts
    123
    sono quattro programmini che scaricano automaticamente da siti di video sharing (youtube, myfemdomclips.com, ballbustingtube) i video caricati e tutti i trailer dei siti di ballbusting ti c4s. Alla fine sono una trentina di giga di video.

  12. #132
    Member
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    italy
    Posts
    13
    Ormai ci siamo ragazzi!
    Seconda serata con quella "amica" di cui vi parlavo.. io ho accettato il suo invito questa volta esclusivamente in qualità di "pungiball". niente carinerie, niente sesso.
    ho concentrato l'incontro sul suo sfogo, che però è stato molto soft.. non aveva accumulato sufficiente stress..
    ad ogni modo l'ho provocata a dovere e ha sfoderato 4-5 pugni e 2 gomitate. tutti indirizzati ad un pene che stava sfondando i jeans per l'eccitazione e.. 1 in pieni testicoli. un male cane ragazzi!! fortuna che gli altri erano fuori bersaglio o avrei fatto una figura da pirla!!
    mi ha stoppato il respiro per qualche secondo! anche perchè arrivato quando meno me lo aspettavo.. e ormai mi ero rassegnato a prenderle sul pisellino, che tanto male alla fine non fa, anche se i colpi avevano una velocità sostenuta!
    ad ogni modo le ho chiesto espressamente di chiamarmi la prossima volta solo se realmente intenzionata a sfogarsi..
    vediamo come proseguirà
    saluti a tutti

  13. #133
    Member
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    derec
    Posts
    7
    Ragazzi cerco qualcuno con cui scambiare immagini e video sul BallBusting.

    Ho molti video e molte foto... DAI CAZZO AIUTIAMOCI.


    Contattatemi : jennybb@live.it

  14. #134
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by jenn View Post
    Ragazzi cerco qualcuno con cui scambiare immagini e video sul BallBusting.

    Ho molti video e molte foto... DAI CAZZO AIUTIAMOCI.


    Contattatemi : jennybb@live.it
    Io ci sto....

    attualmente posto e guardo i video su ballbustingtube che mi sembra adeguato per lo sharing. inoltre, registrandosi, si può rimanere collegati e scambiarsi anche email.

    Secondo me il problema non è tanto quello di reperire o scambiare video.... a me piacerebbe anche discuterne e non solo tra maschi.....

    Cmq dicci cosa avresti pensato....

  15. #135
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    italy
    Posts
    26

    storia cbt

    Ciao a tutti, sono uno slave appassionato di ballbusting e cbt. Posto una storia scritta da me, anche per rispolverare un pò questo thread all'italiana.

    Tempo fa, sempre più eccitato dall'idea di essere sottomesso da una mistress, scrissi un annuncio su un sito di incontri "slave cerca padrona per sessione di ballbusting e sottomissione".
    Dopo qualche giorno di attesa a vuoto, ormai sconsolato come sempre dal fatto di non ricevere risposte, mi arrivò una mail. Poche semplici righe. "Ciao sono interessata all'annuncio presentati stasera in via xxx... alle 21."
    Incredulo e non sapendo che fare, gli risposi di impulso, una parola: "ok!" mi eccitai moltissimo. In realtà non si capiva nulla dal messaggio, poteva essere uno scherzo, una truffa o qualsiasi altra cosa, non un numero di telefono o un nome, niente.
    Nonostante la paura di non sapere a cosa sarei andato incontro sono rimasto terribilmente eccitato e decisi di andare.
    Erano le 4 del pomeriggio e dovevo prepararmi. Stavo per masturbarmi per presentarmi all'eventuale incontro scarico. D'altronde non eiaculavo da 2 settimane perchè l'ultimo periodo ero preso dagli studi, non avevo avuto tempo per scaricarmi e le palle mi facevano terribilmente male, erano congestionate e gonfie di sperma. Il solo toccarle mi provocava fastidio. Mentre mi toccavo però mi venne l'idea perversa di non finire e presentarmi all'incontro con i testicoli pieni. Sarebbe stato ancora più eccitante. L'erezione non mi abbandonò da lì alle successive 4 ore. Fino a che mentre stavo per uscire di casa mi prese un agitazione ed uno stato d'ansia.
    Mi feci coraggio e mi presentai all'indirizzo comunicato per tempo.
    Arrivato suonai il campanello, sentire una voce femminile che mi rispose "sali!" fu un conforto eccezionale. Era sul pianerottolo ad aspettarmi, una
    ragazza sulla trentina di bell'aspetto bionda e dal fisico magro. La mia eccitazione riprese a salire.
    Una volta entrati fui colto da una meravigliosa sorpresa. Altre 3 donne dai 25 ai 35 anni aspettavano in casa.
    Due di aspetto normale, mentre la terza era giunonica, molto formosa, una bbw per l'esattezza. Capelli neri, indossava degli stivali a punta con tacco a spillo, pantaloni di pelle attillati e aveva scollatura che lasciava intravedere
    una possibile sesta. Capii subito che era lei la mistress, mentre le altre 3 erano lì per assistere alla sessione.
    Mi spiegò che erano sue allieve e le stava introducendo al mondo del bdsm.
    Ero talmente eccitato che mentre la mistress mi parlava mi rendevo conto di non ascoltare le sue parole, mi guardavo
    intorno attonito ed incredulo. Mentre la ragazza che mi accolse mi sfilava i pantaloni mi resi conto che forse era stato un errore non svuotarmi, si perchè dopo tutta l'eccitazione della giornata, le palle mi facevano veramente male.
    "Bene bene" disse la giunonica miss "abbiamo un bel paio di uova piene da strapazzare, stasera ci divertiamo ragazze".
    "Tenetelo fermo, gli darò il benvenuto alla serata". Mentre in due mi allargavano le gambe tenendole immobilizzate, la miss mi sferrò 3 calci violentissimi nelle palle. Mi mancò il fiato e capii quanto poteva essere dura quella sera.
    Le altre mi sorressero, mi allargarono di nuovo le gambe e la miss sferrò altri calci meno violenti ma sempre decisi. Io sentivo male allo stomaco,soffrivo, e loro ad ogni calcio sfociavano in una tremenda risata.
    Dopodichè la terza ragazza mi afferrò le palle con la mano e le porse verso la mistress. "Ora vi mostrerò come si strapazzano per bene". Diede alcuni pugni decisi alle mie palle immobili, poi passò le unghie sulla
    pelle dello scroto, e fece forza, infilzandole nella pelle. Sentivo il bruciore sulla superficie mentre la ragazza che mi tratteneva le palle stringeva la morsa.
    "Hai le palle proprio belle piene" mi disse , confessandomi che stava studiando anatomia e che sentiva i funicoli spermatici gonfi. La mistress gli lasciò libertà di fare, alchè si mise davanti a me, ed afferrandomi
    le parti laterali dello scroto (dove ci sono i dotti deferenti) con due dita inizio a stringere con forza. Il dolore fu lancinante, ed iniziai a sussultare e presentare i primi segnali di insopportazione. Mentre le ragazze ridevano la
    miss disse di continuare: "voglio che gli spremiate per bene quegli inutili testicoli".
    Il dolore aveva passato la fase lancinante, ora era costante e mi iniziava a provocare nausea allo stomaco. Quando la ragazza iniziò a strizzarmi ripetutamente le parti laterali dello scroto alcune goccie bianche
    fuoriuscirono dalla cappella, e notai lo sguardo compiaciuto della mistress che stava iniziando a spogliarsi.
    Rimasta in mutande e reggiseno (una visione terribilmente eccitante, dato che adoro le donne formose), ordinò
    alle altre di farmi sdraiare a pancia in su, con le gambe larghe. Si sedette letteralmente col sedere enorme sulla mia faccia dicendo alle altre che potevano calciarmi mentre lei si sarebbe fatta adorare un pò.
    Soffocato dal culone della mistress, e non vedendo ciò che accadeva alle mie palle, mi lasciai andare all'adorazione con la lingua, infilandola per bene nel suo culo e nella sua figa che era completamente fradicia. Sentivo i suoi odori invadermi la bocca ed il naso mentre le altre tre mi calciavano a ripetizione, le sentivo ridere, urlare dall'emozione ad ogni calcio. Il mio
    cazzo stava per esplodere, lo sentivo durissimo pronto a scoppiare non appena fosse stato sfiorato. Mi venne l'istinto di portare una mano libera verso la mia cappella, ma la mistress disapprovò "NO! Sappi che se stasera vieni finisce male, ti consiglio vivamente di non toccarti e di non venire, potresti farci molto arrabbiare". Turbato, iniziai a pensare in tutti
    i modi a qualcosa di non eccitante, cosa impossibile con quel culone sulla bocca!
    Dopo circa mezz'ora (interminabile) finalmente la mistress si alzò, lasciandomi tregua e sentii un terribile dolore alle palle.
    Le ragazze nel frattempo si erano divertite ed il mio scroto era di un color rosso acceso e rigonfio. La mistress si complimentò per come mi avevano ridotto e disse "ora è il momento di schiacciarle un pò, cosa dite?"...ebbi paura, la mistress si levò i tacchi e mise i piedi sulle mie palle, iniziò ad applicare una lieve pressione, poi sempre più forte applicando parte del suo peso, vedevo le palle appiattirsi, e temevo per la loro interezza! Facendosi aiutare da una ragazza la miss salì per un secondo con un piede
    sui miei testicoli. Fu molto doloroso ed esortai di smettere e finire la sessione, ero esausto, volevo andarmene sul serio.
    "Proprio quando iniziamo a divertirci? eh no, dai per farti riposare un pò ti concediamo una pausa in cui ti permetterò di adorare ancora il mio sederone, ma ricordati di quello che ti ho detto prima. Niente eiaculazione!! Altrimenti sono guai per te".
    Mi si sedette di nuovo sulla faccia, stavolta però rivolta verso il mio cazzo...fui preso dal panico quando sentivo che iniziava a stuzzicarmi con le mani. Mentre gemeva e mi concedeva di ingoiare il suo nettare che le scendeva a fiumi dalla figa, si fece passare una corda e mi legò strettamente le palle. Poi passò un dito sull'asta del mio cazzo turgido, fu la fine...sentivo di non riuscire a trattenermi, cercai di pensare a ciò di meno sessuale ci fosse, ma non ci fu nulla da fare, appena la sua unghia sfregò la
    parte bassa della mia cappella sentii il fiotto di sperma risalire e scoppiare. "Cosa stai facendo?? Ti avevo detto che non potevi venire,
    guarda qua cosa hai fatto, stai sporcando tutto!!". Mentre gli schizzi di sperma mi inondavano la pancia, la mistress iniziò a colpirmi con pugni
    violenti nelle palle, dicendomi che a sto punto mi avrebbe punito seriamente. "Ragazze, andate a prendere il lettino, lo leghiamo!".
    Arrivò un lettino con tanto di cinghie a cui mi legarono mani e piedi. Ero immobile e preoccupato. Ero sempre con le palle legate, la mistress ordinò ad una ragazza di legarle ulteriormente dividendole. La visione dei miei testicoli era incredibile, erano ricoperti dai lividi, gonfi nonostante l'eiaculazione e legati. "Adesso lo castriamo mistress?" disse una ragazza. La mistress non rispose. Fui preso dal panico, pensai che da quel momento la mia vita non sarebbe stata più la stessa, mi stavo rovinando grazie ad un annuncio inserito in un momento di eccitazione. Mi stava crollando tutto. L'idea della castrazione mi aveva sempre eccitato nella fantasia, ma nella realtà avvertivo solo una sensazione di panico. Sapevo che stavo vivendo un momento assurdo.
    La mistress aprì un cassetto e tirò fuori un bisturi, due siringhe, alcuni aghi e delle forbici. Mi venne da svenire, ed un senso di nausea mi pervadeva lo stomaco.
    "Mistress lo vuole fare davvero?" le disse una ragazza, "Certo, per chi mi avete preso!" rispose lei.
    "Queste palle ormai sono inutilizzabili e questo schiavetto si è comportato molto male stasera". Prese in mano il bisturi e lo avvicinò al mio scroto.
    Inizialmente volevo guardare, dopotutto sarebbe stato un momento terribile, ma unico della mia vita. Ad un certo punto non ce la feci, il senso di svenimento si avvicinava e riposi la testa sul lettino chiudendo gli occhi. Sentii pungere la pelle, poi una strana sensazione prima in uno e poi nell'altro testicolo, ma non un vero dolore. Non avevo il coraggio di alzare la testa per vedere cosa mi stavano facendo. La cosa andò avanti per un pò, sentivo pungere e penetrare il testicolo.
    Ad un certo punto una ragazza mi fece alzare la testa e mi fece osservare le mie parti basse. Avevo 4 aghi infilzati in ogni testicolo. "Questa volta ti è andata bene" disse la miss. "Ora ammirate ragazze." Uno ad uno tolse gli aghi, lasciandomi le palle bagnate ed insanguinate. Mi slegarono e mi dissero di rivestirmi. "Ora vai a casa schiavo! Stasera ci hai fatto proprio divertire"
    Fortunatamente stavano scherzando sulla castrazione, ma mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora, giocando solo con degli aghi, pratica che tra l'altro mi è sempre piaciuta.
    Arrivato a casa mi misi nel letto e ripensai all'incredibile serata e all'annuncio.

    Poi mi svegliai. Solo un meraviglioso sogno, che forse non si realizzerà mai?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •