Secondo me creare un forum nuovo comporterebbe un sacco di problemi con il probabile rischio di vedercelo chiuso come è già avvenuto in passato.
Io penso che questo forum sia accogliente anche in relazione a quanti ne siamo.
Qui nessuno ci vieta di postare le foto per autenticarci come dice Martin e nessuno vieterà alle volenterose (coraggiosissime) donne di partecipare commentando le nostre palle autocertificandosi sempre come suggerisce il buon Martin...... Sinceramente quelli che si spacciano per chi non sono li ho sempre ignorati e non mi procurano alcun fastidio.... tanto se partecipano attivamente, prima o poi, vengono sgamati. trovo inutile mettere regole ferree per legarci mano e piedi senza ottenere alcun risultato.
Direi comunque che sia presto per fare progetti di forum seri esclusivamente dedicati.
Sono invece convinto che senza una attiva partecipazione femminile non si cresce affatto........ Se penso a quanti ne eravamo, in incognito, su questo forum...... poi è bastato un fischio di Cristina e siamo venuti fuori come funghi dopo la pioggia....
Forse sarebbe opportuno fare un po' di pubblicità a questo thread....
Magari le donne che ci stanno leggendo e che sono iscritte a forum esclusivamente femminili (come "testicolandia" sul yahoo group tanto per fare un esempio) potrebbero aiutarci parecchio......