check the ballbusting updates here

Page 8 of 12 FirstFirst ... 678910 ... LastLast
Results 106 to 120 of 172

Thread: Ci sono italiani in questo forum?

  1. #106
    Big Supporter Selftailer's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    Italy
    Posts
    725
    Quote Originally Posted by atteone76 View Post
    Anch'io sono rimasto "fulminato" da questa storia. Come dicevo, si tratta di un racconto scritto da un altro italiano (di cui non so nulla). Io mi sono limitato a cambiare il tipo di operazione subita dal protagonista: dal taglio dei testicoli (come era nell'originale) al taglio del pene (che trovo molto più eccitante).

    La storia originale è pubblicata su http://www.eunuch.org/Alpha/I/ea_54802il_micro.htm, da cui è anche possibile contattare l'autore, che merita tutti i nostri complimenti.
    Ange ha pubblicato più d'un racconto sull' EA. Sono storie molto "sentite" ed intriganti. Per me molto belle. Non ho trovato molto corretto il tuo gesto di ripubblicarla qui, fra l'altro modificandola. Ma è un opinione strettamente personale e non vuole essere una critica, semplicemente io non l'avrei fatto. Per chi volesse leggere gli altri racconti di Ange basta cercare nell'EA nella sezione delle storie classificata per autore (sotto la A, of course).

  2. #107
    Member
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    milan
    Posts
    3
    ciao a tutti eccomi : maschio, italiano, dalla lombardia
    non ho mai avuto esperienze di bb anche non nascondo che mi piacerebbe provare almeno 1 volta. un saluto particolare a tutte le girls che amano il bb, siete grandi.

  3. #108
    Member
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    milan
    Posts
    3
    Quote Originally Posted by cristinadelbon1991 View Post
    Ciao a tutti! Ci sono altre ragazze italiane nel forum? o almeno qualche ragazzo?

    Grazie, un bacio
    ciao a tutti eccomi: maschio italiano dalla lombardia. sono un grande appassionato di bb, ma non ho mai avuto un esperienze diretta anche se mi piacerebbe provare almeno 1 volta

  4. #109
    Member
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    italy
    Posts
    6
    ciao
    si in effetti o fatto un giro a vedere altre storie. non ho trovato l'elenco come dicevi ma google come al solito ha fatto un buon lavoro
    be fantastiche le storie di questo tipo....

  5. #110
    Member
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    binasco
    Posts
    19
    ma esistono al momento siti, gruppi o forum italiani dove si parla e si scambia materiale sul ballbusting o fantasie di castrazioni? Mi ricordo ke tempo fa c'era un sito ke si kiamava doonepericolose con tanto materiale (racconti, foto, video e altro) ke poi ha kiuso!!! Non esistono siti simili?

  6. #111
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Io partecipo ad un forum italiano che trovo bello e interessante, con tanto materiale fetish, femdom e ballbusting ma contenente pochissimo o nulla relativo a castrazione e fantasie di questo genere. Se la cosa ti interessa, ti invio il link in pvt perché qui è vietato.

    Ma Cristina, che fine ha fatto? Ci ha già abbandonati?

  7. #112
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Italy
    Posts
    23

    No

    Quote Originally Posted by ludo63 View Post
    Se la cosa ti interessa, ti invio il link in pvt perché qui è vietato.
    Qui non è vietato inviare link.

  8. #113
    Member
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    sicilia
    Posts
    4
    a questo punto penso che anche cristina fosse un fake..
    il link mettilo pubblicamente..
    certo che vi spaventate sempre quando si tratta di mettere link o altro..
    cosa vi potrebbe succedere di cosi brutto?

  9. #114
    Registered User
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    italy
    Posts
    1
    Ciao a tutti; italiano 23 anni da Emilia Romagna...
    La mia prima esperienza nel settore l'ho avuta a 16 anni mentre ero in gita con la classe... Eravamo andati in un teatro per assistere ad uno spettacolo... Una mia compagna di classe con cui avevo molto legato (in senso di amicizia ) mi era seduta di fianco...A un certo punto al buio sento una manina appoggiarsi sulla mia coscia e da lì risalire lentamente fino al pacco e comincia a tastarmi... Ovviamente la lascio fare e il mio membro comincia ad esprimere la sua approvazione... Lei, sentendolo indurirsi mette la mano sotto ai jeans mi tasta ancora un po' e poi passa sotto ai boxer...Io ero in estasi e la lasciavo fare cominciando ad accarezzarle le coscie... Sentendo ciò lei comincia a massaggiarmi le palle fino a quando, al momento di massima eccitazione me le comincia a stringere...Subito io non me ne preoccupo pensando che vuole giocare e anche perché il dolore è sopportabile; poi, però, continua a stringerle sempre più forte facendole girare tra il palmo della mano e le dita... Io non potevo urlare perché c'erano compagni di classe e prof e quindi soffrivo in silenzio... La cosa più strana è che continuava a rimanere duro ed eccitato... Poi, ad un certo punto, mi comincia a fare una sega bellissima solo che mi strofina la cappella sul tessuto dei boxer procurandomi prima fastidio e poi dolore...Con voce innocente e maliziosa al tempo stesso mi chiede ad un orecchio: "Fa male?" ed io: "Beh...sì..."Quindi comincia a passarmi con la mano sulla cappella e mi ci impianta (superficialmente) le unghie facendomi gemere...
    Arrivato a casa ovviamente mi volevo masturbare pensando all'episodio solo che avevo la cappella con dei taglietti e non ho più potuto praticare senza sentire un bruciore assurdo per almeno una settimana e mezzo...
    Questa è stata la prima volta... con la stessa ragazza ho avuto un paio di altre esperienze, ma questa è stata la prima...

  10. #115
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by abenx View Post
    ........
    Questa è stata la prima volta... con la stessa ragazza ho avuto un paio di altre esperienze, ma questa è stata la prima...
    Bella storia.... Continua

  11. #116
    Junior Member
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Italy
    Posts
    31
    Se il buongiorno si vede dal mattino.... abenx quella è proprio una ragazza con cui vale la pena mantenere i contatti...
    Racconta che ti seguiamo con piacere.

  12. #117
    Member
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    milan
    Posts
    3
    ma non cè mai nessuno in questo forum?

  13. #118
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2006
    Location
    Italy
    Posts
    40
    Quote Originally Posted by homer 10 View Post
    ma non cè mai nessuno in questo forum?
    nessuno proprio no.....
    Intanto c'è un sacco di gente (non italiane) che postano cose anche molto interessanti...
    Gli italiani ci sono ma intervengono poco o mai....
    Un vero peccato!

  14. #119
    Supreme Poster
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    ITALIA
    Posts
    93
    è che siamo relativamente pochi, e di femmine nemmeno l'ombra, almeno che si sappia per certo che sono femmine

  15. #120
    Member
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Italy
    Posts
    13
    Quote Originally Posted by ludo63 View Post
    nessuno proprio no.....
    Intanto c'è un sacco di gente (non italiane) che postano cose anche molto interessanti...
    Gli italiani ci sono ma intervengono poco o mai....
    Un vero peccato!

    Italiane latitanti.... zero di zero

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •