Ciao a tutti,

le vostre risposte e i molti messaggi privati che mi avete scritto hanno stuzzicato la mia curiosità.
La scorsa settimana ho incontrato un uomo che è seriamente intenzionato a realizzare la sua fantasia e la sua forte determinazione mi ha convinta a considerare seriamente la cosa.
Ora passerà i prossimi weekend in casa mia e appena arriverà la "chastity tube" che ha ordinato (utilizza il piercing Prince Albert per maggiore sicurezza) faremo una cerimonia (a cui parteciperà anche una mia cara amica) in cui donerà a me la sua castità per il resto della vita. Ho pensato di dargli la possibilità di provare la castità quando è ancora in tempo per ripensarci.
Se riuscirà a vivere serenamente (anche se sicuramente con grande sforzo di volontà) il fatto di stare a contatto con una donna (spesso provocante) rinunciando all'orgasmo gli chiederò di abbandonarsi al mio volere . Abbiamo pianificato di organizzare il grande evento nel mese di luglio quando potrà prendere 3 settimane di ferie.
Avrò un pò di tempo per pensare a come organizzare la cosa e ho già avuto il suo consenso a filmare il tutto (non si vedranno i volti). Non oso immaginare dopo mesi senza orgasmo quanto sarà eccitato e duro. Purtroppo non gli concederò l'ultimo orgasmo in modo che sia tagliato da duro (penso di usare un paio di lacci emostatici). Finita la cerimonia dovrò necessariamente dedicarmi a sistemare chirurgicamente quello che rimane del suo pene (fortunatamente ho le competenze necessarie).

Questo è tutto per ora ... è una cosa nuova anche per me e non vedo l'ora di iniziare questo percorso con il mio nuovo amico. Sono molto eccitata lo confesso e fino a qualche mese fa non l'avrei nemmeno immaginato.

Sono sicura che avrete molti consigli da darmi.

Ciao.

Snip snip ;-)