Quote Originally Posted by Lastcum1
Ciao mlstrex,
devo dire che sono affascinato dalla tua fantasia di tagliare il pene ad un uomo.
Io fin dall'adolescenza convivo con questo desiderio.
Ho espresso il desiderio di farmelo tagliare anche alla mia attuale ragazza ed è un'idea che affascina anche lei...anche se adora il mio cazzo.
Abbiamo già deciso di conservarlo una volta tagliato in un barattolo con liquido conservante in modo che lo possa guardare ogni volta che avrà un orgasmo.
Lei lo vorrebbe tagliare o farmelo tagliare davanti a lei.
A te cosa eccita della procedura?
Ciao
Tommaso
Ciao Tommaso,

ciò che mi eccita è sapere che per mano mia quell'uomo non avrà più orgasmi e tutta l'eccitazione si concentra nel momento esatto del taglio.
Per il lavoro che faccio mi è capitato di tagliarne per ragioni mediche. Dopo i primi tre o quattro ho capito che quella procedura mi procurava un piacere profondo. Ho tenuta segreta per diverso tempo questa mia fantasia ma da qualche tempo ho provato a cercare su internet e ho trovato che anche a molti uomini eccita l'idea di farselo tagliare da una donna. Per la maggior parte di voi è solo una fantasia ma con alcuni sono arrivata fino in fondo (ho già riempito cinque barattolini). Una di queste "esperienze" è stata proprio con una coppia sposata che ho supportato spiegando passo passo alla moglie quello che doveva fare. Alla fine erano molto soddisfatti e si sono portati a casa il barattolo.

Fammi sapere ... se decidete di vivere questa magica esperienza posso darvi una mano.

Ciao.

P.S. Siate coraggiosi!!!

mlstrex